Luca Nava Fotografo
Luca Nava Fotografo

21.05.2016

Basket in Carrozzina Serie A

UnipolSai Briantea84

Vs.

Santa Lucia Roma

Le fotografie contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di © Luca Nava.

 

Ai sensi della Legge sul Diritto di Autore (22.04.1941, n. 633), si fa espressamente divieto di usare: dati, immagini e informazioni contenute in questo sito.

 

E' proibita qualsiasi forma di riproduzione, alterazione o copia senza il permesso scritto. Ogni uso non autorizzato delle immagini sarà perseguito legalmente.

 

In ogni caso, l'utilizzo di materiale appartenente a © Luca Nava, deve essere soggetto ad approvazione dello stesso.

 

In caso di pubblicazione, la menzione del nome dell’autore (Ph. Luca Nava) è obbligatoria ai sensi del DPR 19/79".

 

Qualora foste interessati all'acquisto delle immagini dell'evento potete visionare la relativa Gallery alla Sezione "Archivio Immagini" dove troverete la selezione completa e tutte le indicazioni necessarie all'acquisto.

 

Per informazioni riguardanti l'utilizzo giornalistico/redazionale, commerciale o personale delle immagini, e per ulteriori informazioni, contattare l'autore (modulo di contatto).

 

Le immagini raffigurate sono relative alla partita di Basket in Carrozzina - Campionato Italiano Serie A FIPIC 2015/2016 - Finale Scudetto Gara 2  UnipolSai Briantea84 Vs. Santa Lucia Roma - realizzate in data 21 maggio 2016 c/o Mapooro Arena - Cucciago di Cantù - Via Per Cantù 10 - 22060 Cantù (CO) Italy.

Premessa

Sabato 21 maggio 2016 presso la Mapooro Arena, a Cucciago di Cantù (CO), si è giocata la partita di Basket in Carrozzina relativa al Campionato Italiano Serie A FIPIC 2015/2016 - Finale Scudetto Gara 2  UnipolSai Briantea84 Vs. Santa Lucia Roma.

 

Di seguito un estratto dall’Articolo redatto dall’Ufficio Stampa UnipolSai Briantea84 del 21.05.2016

(http://www.briantea84.it/default.asp?id=359&id_n=6784):

 

UnipolSai ancora in corsa per lo Scudetto

 

Una rivincita, un momento atteso da un anno. Gara 2 è della UnipolSai, il Pianella riporta in pari la serie: dopo 40’ di intensa battaglia contro il Santa Lucia Roma sono stati gli uomini di coach Marco Bergna a mettere le mani sul secondo atto di questa serie scudetto per 66-65.

 

La Mapooro Arena di Cantù, per il secondo anno consecutivo, ha risposto presente alla sfida scudetto tra i grandi del basket in carrozzina italiano. Sono arrivati in 3000 ad assistere alla notte magica del basket in carrozzina. Uno spettacolo nello spettacolo.

 

La UnipolSai ha convinto dai primi minuti di gioco: tenace, determinata. L’obiettivo era uno: vincere. E così è stato. Un vantaggio costruito nel primo quarto e amministrato nel secondo. Poi è stata Roma a farsi pericolosa col fiato sul collo, fino alla tripla di Stupenengo che ha freddato il sangue del pubblico sugli spalti per il -1 a 8’’ dalla fine. A trainare i biancoblù, un Gaz Choudhry delle grandi occasioni con 27 punti caldissimi nelle mani. Adesso si torna a Gara3, in programma sabato 28 maggio a Roma (ore 17).

 

Buona visione.

Reportage Fotografico

La Mapooro Arena

L’ingresso in Campo

Il primo Tempo

L'intrattenimento nelle pause

Il secondo tempo

Varie

Ringraziamenti

Ringrazio gli Organizzatori, quanti si sono prodigati per l’organizzazione dell’evento e gli Amici/Colleghi fotografi con cui ho diviso il bordo campo.

 

Ciao a tutti e arrivederci al prossimo reportage.

Luca

Sito NPS Italia - Luca Nava Fotografo

Contatti

cell.: +39 392/6679361

 

e-mail: lucafoto@alice.it

 

oppure compilate il modulo online

 

StampaStampa | Mappa del sito
© Luca Nava Fotografo. All right reserved. - Milano - Partita IVA: 06358460969